Criptaliae Events nasce dalla passione comune, dei soci fondatori, per il territorio e per le eccellenze enogastronomiche pugliesi, con l’intento di promuovere la partecipazione dei propri soci alla vita della comunità cittadina, provinciale e regionale per attuare la promozione della cultura, delle sue forme espressive e della creatività, nonché l’organizzazione di mostre, fiere, congressi, convegni, seminari, meeting, eventi privati, eventi artistici.

Qui trovi il primo articolo pubblicato sul sito il giorno della nostra nascita ufficiale, 16 marzo 2023.

I soci fondatori sono Mariarosaria Brucoli, Francesco Menzera e Mirko Menzera.

Mariarosaria Brucoli - Presidente

Mariarosaria (detta Mari) nasce a Grottaglie, di origini baresi, dopo gli studi universitari a Lecce consegue il titolo di Dottore Commercialista, inizia a lavorare con CAF e studi commerciali di Taranto, fino all’ attuale occupazione in qualità di business accountant in un noto negozio di abbigliamento del centro tarantino. Da sempre amante della cultura e dell’arte in tutte le sue forme, della buona tavola e del buon vino, dotata di spiccate doti nell’organizzazione di eventi e capacità di public relation, ricopre la carica di Presidente dell’Associazione.

Francesco Menzera

Francesco nasce a Taranto, dopo gli studi di ragioneria consegue il diploma ed inizia subito un percorso triennale, in qualità di volontario, nel corpo della Marina Militare Italiana. Al termine di questa esperienza inizia la sua attività di nel settore informatico ed attualmente ricopre l’incarico di Senior IT Specialist in un’azienda barese, dal 2005 decide di trasformare anche la sua passione per la fotografia in professione ed avvia uno studio fotografico che attualmente si trova a Grottaglie. Un carattere pervaso da razionalità e creatività, componenti spesso contrastanti che ha sempre saputo dosare in modo equilibrato… ama la buona cucina, il buon vino, parlare (tanto), organizzare eventi e ricopre la carica di Vice Presidente dell’Associazione.

Mirko Menzera - Consigliere

Mirko nasce a Taranto, dopo gli studi di video operatore consegue il diploma di Operatore audiovisivo e, dopo qualche anno, inizia il suo percorso lavorativo nell’ Azienda Sanitaria Locale di Taranto in qualità di ausiliario specializzato. Da sempre timido ed introverso, educato e preciso, amante della buona tavola e della compagnia, dotato di instancabile pazienza, ricopre la carica di Consigliere dell’Associazione.

L’Associazione si sostiene grazie alle quote associative ed alle donazioni volontarie; se vuoi sostenerci clicca qui.